Odontoiatria - Medicina Estetica - Laser
Lo studio dentistico è informatizzato. La maggior parte delle attività avviene sulla rete dello studio dotata di standard di sicurezza e protezione dei dati sensibili.
Il Laser in odontoiatria esiste già da più di 20 anni ma solo oggi se ne producono di veramente efficaci con soddisfazione del paziente e del professionista che lo deve impiegare.
Migliora il tuo sorriso con il sistema più moderno e comodo.
Con una serie di mascherine invisibili create su misura, i denti si spostano gradualmente, fino a raggiungere la posizione finale prevista. Ideale per adulti in alternativa ai tradizionali apparecchi ortodontici.
In studio siamo in grado di eseguire tutte le radiografie necessarie per una accurata valutazione diagnostica secondo moderni criteri.
Lo studio è attrezzato con una telecamera specifica per ispezionare gli angoli più piccoli della bocca. La visualizzazione su monitor di questi dettagli consente anche al paziente di comprendere meglio cosa sta succedendo nella sua bocca.
La scansione digitale intraorale con CEREC Omnicam è un processo semplice, veloce e indolore. Il software crea un modello tridimensionale (3D) girevole della arcata senza dover prendere le classiche scomode impronte dentali.
Si tratta di un’apparecchio elettronico che viene utilizzato durante le devitalizzazioni e serve per localizzare, dall’interno, l’apice della radice e dunque la lunghezza del canale da trattare. Questo sistema, oltre ad essere molto preciso, fa si che si possano risparmiare parecchie radiografie altrimenti necessarie.
Un accurato controllo del lavoro è possibile grazie all’uso di un microscopio operatorio per il controllo della precisione del lavoro.
Una tecnologia basata sulle frequenze ultrasoniche che permette osteotomie di grande precisione, con controllo costante della profondità e della lunghezza di incisione.
L’importanza di lavorare in un ambiente decontaminato e di massima igiene con strumentario sterile è da sempre il nostro primo obiettivo.
QuickSleeper è sistema di anestesia elettronico innovativo che permette di effettuare una iniezione completamente indolore e senza intorpidimento dei tessuti molli, caratteristica molto apprezzata dai pazienti
Sovrapponendo il modello radiografico 3D a quello della scansione endorale ottenuta con impronta digitale è possibile progettare gli interventi di implantologia guidata.